Costantemente al fianco dei nostri Clienti

Customer Care vuol dire essere a disposizione del Cliente tutti i giorni lavorativi dell'anno (incluso agosto) per fornire informazioni e assistenza; significa, in sostanza, prendere in carico le problematiche del Cliente ed attivare i percorsi più immediati per la loro risoluzione.

Per garantire un supporto ed un affiancamento efficiente e qualificato investiamo costantemente nella formazione e nell'implementazione di strumenti e canali operativi dedicati alle Support Units.

Migliorare continuamente la qualità dell’assistenza e ottimizzarne il flusso sono le NOSTRE PRIORITA’ perché l’attenzione verso il Cliente rappresenta la nostra mission principale.

customer care

Software Support

Hot line software

Servizio attivo tutti i giorni lavorativi dell’anno (incluso agosto) per supportare telefonicamente o attraverso interventi via remoto i Clienti con contratto di assistenza fornendo consulenza operativa e supporto rispetto alla funzionalità degli applicativi e alla risoluzione di anomalie. Acquisisce e coordina le richieste di intervento presso la sede dei clienti.

Formazione

Il supporto formativo è garantito da figure professionali specializzate per ogni ambito applicativo. Le attività formative sono normalmente svolte presso la sede del cliente in modo personalizzato secondo i temi e le necessità specifiche. Mettiamo a disposizione figure professionali per pianificare interventi di formazione indirizzati all’utilizzo dei nuovi applicativi all’interno dell’azienda.

Technology Support

Hot line ATC

Servizio dedicato alla risoluzione di problemi riguardanti sistemi hardware e sistemi operativi attraverso assistenza telefonica o per mezzo di interventi via remoto. Acquisisce e coordina le richieste di intervento presso la sede dei clienti.

Servizio di assistenza sistemistica

Installazione e mantenimento di sistemi informatici in ambiente Microsoft, Unix/Linux, Client/Server, Terminal Server e assistenza sui sistemi di sicurezza per le reti.

Outsourcing

Outsourcing con contratto di Global System o contratti personalizzati.

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SOGESI

Siamo una realtà imprenditoriale che opera con successo nel mercato dell’Information Technology dal 1981. Oggi siamo Partner Microsoft Dynamics Gold Certified e Software Partner TeamSystem.

Abbiamo sviluppato una crescita costante grazie a continui investimenti in know how ed alla serietà ed efficienza con cui affianchiamo la nostra clientela
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LE NOSTRE SEDI

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