La Gestione dell’Incident Reporting per la Prevenzione del Rischio Clinico presso Ospedale San Raffaele

Il caso di studio riguarda:

Sommario

  • Premessa – Configurazione Evento
  • Terminologia e Procedura
  • Utente anonimo (light)
  • Esempio avvio e gestione Evento
  • I Benefici percepiti dall’Organizzazione

Benefici

  • Riduzione del rischio grazie ad un sistematico utilizzo dell’Incident Reporting
  • Configurazione dei processi, semplice ed a costi irrisori, secondo le esigenze dell’Organizzazione
  • Segnalazioni effettuate con facilità anche da utenti anonimi
  • Aumento della sicurezza di dati e informazioni
  • Controllo completo dei ruoli e accessi agli eventi
  • Tracciabilità di tutte le operazioni effettuate
  • Consultazioni semplici e veloci complete di tutti i dati
  • Cruscotti chiari costruiti in funzione delle necessità

PDF-b-n Scaricate la case history completa

SOGESI

Siamo una realtà imprenditoriale che opera con successo nel mercato dell’Information Technology dal 1981. Oggi siamo Partner Microsoft Dynamics Gold Certified e Software Partner TeamSystem.

Abbiamo sviluppato una crescita costante grazie a continui investimenti in know how ed alla serietà ed efficienza con cui affianchiamo la nostra clientela
continua...



csq iqnet microsoft gold certified neg dy group

LE NOSTRE SEDI

  •  Sogesi Headquarters 
    Via Trieste, 14 27029 Vigevano (PV)
  • Tel. 0381 691010 Fax 0381 691020
  •  Sogesi Direzione Commerciale 
    Strada 4 Palazzo Q7 Milanofiori, 20089 Rozzano (MI)
  •  Sogesi Filiale di Torino 
    Corso Palermo, 44 10152 Torino
  •  Sogesi Filiale di Cagliari
    Via dell'Artigianato, 14 09122 Cagliari
  •  Sogesi Filiale di Perugia
    Via Settevalli, 441 06129 Perugia
  •  Sogesi Piemonte Nord - Verbano 
    Viale Marazza, 14 28021 Borgomanero (NO)
  • PEC: amministrazione@pec.sogesi.it