Area Riservata Clienti Sogesi

Sogesi si avvale delle più avanzate tecnologie per fornire ai propri Clienti un elevatissimo servizio di assistenza. L'Area Riservata Clienti Sogesi, raggiungibile dal portale www.sogesi.it, è stata progettata per essere un costante punto di riferimento e di contatto tra il nostro Customer Care e le aziende che ci hanno scelto per lavorare al loro fianco.
Nell’angolo in altro a destra del portale Sogesi (www.sogesi.it) trovate il pulsante INGRESSO AREA RISERVATA CLIENTI che apre una finestra in cui inserire Userid e Password che vi sono state comunicate dal Customer Care nel momento in cui siete diventati nostri Clienti e che vi identificano come Utente della vostra Azienda; premendo il pulsante ENTRA vi troverete nella vostra area riservata.

area riservata clienti 1

Assistenza Inquiero*

In alto, vicino al logo Sogesi, trovate l’accesso ai servizi d’assistenza Inquiero: questi servizi consentono all'operatore di attivare il controllo remoto del PC del cliente in meno di dieci secondi consentendo così di intervenire direttamente ad esempio come supporto nella navigazione, installazione di programmi, assistenza tecnica, ecc.


Creazione ticket di supporto

Come abbiamo detto precedentemente questo è lo strumento dedicato alla richiesta di assistenza. I campi del modulo sono: Persona da contattare (indicare il nome di contatto); Telefono di contatto (indicare il numero di rete fissa o mobile attraverso il quale la persona da contattare è raggiungibile); Sede (indicare la sede aziendale dove il problema si è manifestato); Tipologia di intervento (selezionare dalla tendina la tipologia a cui appartiene il problema insorto); Descrizione (inserire una breve descrizione del problema). Una volta compilati tutti i campi premete il tasto Invia.


Informazioni

Immediatamente sotto il modulo Creazione ticket di supporto trovate un'area informativa dedicata a notizie di utilità aziendale. Sono visibili le ultime due news pubblicate mentre le precedenti sono consultabili attraverso la paginazione riportata al piede.


Le nostre competenze

In quest'area sono indicate le aree di competenza Sogesi con i relativi responsabili di riferimento.


Area dedicata Aziendale

Queste sezioni sono dedicate a uteriori servizi e informazioni relative alla vostra Azienda. Il Profilo storico Aziendale permette di consultare direttamente le Bolle e i Rapporti Ticket, immediatamente sotto trovate il collegamento a Leonardo 3.0 Monitoring Center mentre l'Area Download è dedicata agli aggiornamenti relativi all'ERP installato e al software CRM: un alert costituito da un bollo rosso con un punto esclamativo segnala la disponibilità di nuove release. Troverete inoltre l'indicazione del vostro Consulente di riferimento e la possibilità di visualizzare tutti i Ticket aperti, la cui presenza è segnalata, anche in questo caso, da un alert in campo rosso. I numeri e gli orari del Customer Care, una raccolta di Case History aziendali, le brochure per l'utilizzo di questa area riservata e la presentazione di Leonardo 3.0 completano i contenuti della pagina.


 

* Policy di sicurezza e privacy  Nel caso di Leonardo Monitoring Center le informazioni accessibili sono legate esclusivamenete ai componenti hardware e software. Gli accessi per gli interventi Inquiero si risolvono in tempi monitorati e sono aperti e chiusi direttamente  dal cliente. Tutte le procedure interne sono certificate ISO 9001 a garanzia del rispetto dei processi.
Tutti i collaboratori che hanno accesso a Leonardo Monitoring Center e gli addetti all'assistenza Inquiero hanno sottoscritto l’obbligo di riservatezza.

SOGESI

Siamo una realtà imprenditoriale che opera con successo nel mercato dell’Information Technology dal 1981. Oggi siamo Partner Microsoft Dynamics Gold Certified e Software Partner TeamSystem.

Abbiamo sviluppato una crescita costante grazie a continui investimenti in know how ed alla serietà ed efficienza con cui affianchiamo la nostra clientela
continua...



csq iqnet microsoft gold certified neg dy group

LE NOSTRE SEDI

  •  Sogesi Headquarters 
    Via Trieste, 14 27029 Vigevano (PV)
  • Tel. 0381 691010 Fax 0381 691020
  •  Sogesi Direzione Commerciale 
    Strada 4 Palazzo Q7 Milanofiori, 20089 Rozzano (MI)
  •  Sogesi Filiale Milano Nord 
    Via 25 Aprile, 43 20010 San Giorgio su Legnano (MI)
  •  Sogesi Filiale di Torino 
    Corso Palermo, 44 10152 Torino
  •  Sogesi Filiale di Cagliari
    Via dell'Artigianato, 14 09122 Cagliari
  •  Sogesi Filiale di Perugia
    Via Settevalli, 441 06129 Perugia
  •  Sogesi Piemonte Nord - Verbano 
    Viale Marazza, 14 28021 Borgomanero (NO)