top alyante enterprise temsystem

ALYANTE Enterprise

La potenzialità offerte dalla tecnologia di POLYEDRO ha aumentato esponenzialmente le possibilità del software e migliorato sensibilmente l'esperienza di chi lo utilizza, introducendo strumenti innovativi: caratteristiche che contribuiscono a collocare ALYANTE Enterprise tra le migliori piattaforme ERP disponibili sul mercato.

Flessibile e modulare, il software ERP ALYANTE Enterprise è oggi in grado di supportare in modo integrato tutti i processi aziendali, con una completezza funzionale che non ha eguali, una user experience innovativa, strumenti per ottimizzare la gestione dei processi e sfruttare tutti i vantaggi del web, del lavoro in mobilità e della collaboration.
ALYANTE Enterprise è un incredibile passo in avanti sulla strada dell'innovazione e della condivisione.

Alyante Enterprise oltre ad offrire tutte le funzionalità tipiche di un software gestionale come Contabilità e Bilancio, Budget e Controllo di gestione, Vendite e Acquisti, Magazzino e Logistica, è caratterizzato da funzionalità avanzate che trasformano il gestionale in un ERP completo destinato alle PMI italiane.

Amministrazione, Finanza e Dichiarazione dei Redditi
  1. Contabilità analitica/industriale
  2. Analisi di bilancio
Budget e Controllo di Gestione
  1. Budget Produzione
Acquisti e SCM
  1. Gestione ordini aperti e contratti
  2. Gestione diretta da analisi MRP
Produzione e MES
  1. Distinta base
  2. Cicli di produzione
  3. Configuratore Tecnico distinta base/cicli
  4. Pianificazione di produzione
  5. Fabbisogni dei Materiali
  6. Lavorazioni Interne
  7. Conto Lavoro Passivo & Attivo
  8. Console MRP e CRP
Ufficio Tecnico e Progettazione
  1. Gestione della documentazione prodotta dall’ufficio tecnico (check-out/check-in/approved)
Progetti e Commesse
  1. Definizione puntuale del progetto e della sua struttura (WBS)
  2. Possibilità di fatturazione a Stato Avanzamento Lavori (SAL)
  3. Analisi dettagliata del progetto e/o di una sua parte
  4. Carico risorse di progetto
Gestione e Amministrazione del Personale
  1. Gestione Anagrafica Personale
  2. Gestione delle attività di Recruiting e di Selezione del Personale
  3. Gestione Organigramma Aziendale
  4. Percorso Formativo e Sviluppo del Personale
  5. Analisi e Valutazione delle Risorse Umane

E' disponibile anche la versione START per aziende di piccole dimensioni.

SOGESI

Siamo una realtà imprenditoriale che opera con successo nel mercato dell’Information Technology dal 1981. Oggi siamo Partner Microsoft Dynamics Gold Certified e Software Partner TeamSystem.

Abbiamo sviluppato una crescita costante grazie a continui investimenti in know how ed alla serietà ed efficienza con cui affianchiamo la nostra clientela
continua...



csq iqnet microsoft gold certified neg dy group

LE NOSTRE SEDI

  •  Sogesi Headquarters 
    Via Trieste, 14 27029 Vigevano (PV)
  • Tel. 0381 691010 Fax 0381 691020
  •  Sogesi Direzione Commerciale 
    Strada 4 Palazzo Q7 Milanofiori, 20089 Rozzano (MI)
  •  Sogesi Filiale di Torino 
    Corso Palermo, 44 10152 Torino
  •  Sogesi Filiale di Cagliari
    Via dell'Artigianato, 14 09122 Cagliari
  •  Sogesi Filiale di Perugia
    Via Settevalli, 441 06129 Perugia
  •  Sogesi Piemonte Nord - Verbano 
    Viale Marazza, 14 28021 Borgomanero (NO)
  • PEC: amministrazione@pec.sogesi.it