Tra le novità presentate da Dell Technologies durante il CES 2020 tenutosi a Las Vegas dal 7 al 10 gennaio vi sono una nuova gamma di display, il laptop Latitude 9510 e l’XPS 13.

Sam Burd, presidente del Dell Client Solutions Group, ha affermato: “L’industria dei PC non è mai stata così vivace con l’intelligenza artificiale integrata, il 5G e il miglior design che abbiamo mai visto, tutti elementi utili a rendere le nostre vite più facili. Ciò che più mi entusiasma, con tutte le novità che verranno annunciate al CES la prossima settimana, è il ruolo centrale che ha il PC nella vita delle persone migliorando la produttività con innovazione ed efficienza.

Il nuovo Latitude 9510 offre infatti ciò che gli utenti aziendali cercano: una batteria in grado di offrire fino a 30 ore di autonomia, le potenzialità del 5G, un design unico ed elegante e soluzioni intelligenti per migliorare la produttività.

Il nuovo modello XPS 13 è caratterizzato da una scocca in lega d’alluminio, fibra di vetro o di carbonio pensata per offrire leggerezza e dimensioni ridotte.

Fonte: Fonte: techprincess.it Per leggere l’articolo completo >>

Sogesi è GOLD Partner DELL Technologies. Contattaci per qualsiasi informazione>>