Arxivar next 01

ARXIVAR NEXT

software per la Gestione Documentale, del Process Management, della Fatturazione Elettronica e della Conservazione Sostitutiva

Gestione dei processi e tools per la collaboration in un unico sistema

ARXivar traccia e definisce workflow in linea con le procedure, li esegue, li monitora, e li mantiene anche nella loro evoluzione.

ARXIVAR NEXT consente di:

1
ARCHIVIARE

Tutte le informazioni aziendali vengono archiviate e gestite in sicurezza tracciando e indicando ogni singola attività.

2
DEMATERIALIZZARE

Tutti i documenti vengono dematerializzati e conservati nel tempo, trasmessi in formato digitale mantenendo il loro valore fiscale giuridico.

3
RISPARMIARE

Efficienza e riduzione dei costi sono alcuni dei vantaggi che la gestione informatizzata dei processi cartacei consente di ottenere in azienda.

Forse non sai che…
  • Il 20% del tempo degli impiegati è utilizzato per gestire i documenti 20% 20%
  • Il 40% dei documenti viene copiato almeno 3/4 volte 40% 40%
  • Il 7% dei documenti non si trova più 7% 7%
  • Il 20% dei documenti non sono disponibili quando servono 20% 20%
  • L’80% dei documenti archiviati non vengono mai utilizzati. Di questi, la maggior parte dell’azienda ne ignora l’esistenza e quindi vengono ricreati 80% 80%
I vantaggi di Arxivar Next
  • VANTAGGI MANAGERIALI

    • Responsive e configurabile su misura per ogni device
    • Roadmap evolutiva
    • Utenti illimitati
  • VANTAGGI SISTEMICI

    • Scalabilità
    • Security con standard OAuth2
    • Architettura a servizi web
    • Utilizzo senza nessun componente client installato
  • VANTAGGI DI PRODOTTO

    • Integrazione possibile da qualsiasi software
    • Firma remota da web e da mobile
    • Anteprima documento da mobile
    • Rappresentazione grafica fattura xml da mobile
    • Gestione\Consultazione rubrica aziendale da mobile
    • Chat
    • Personalizzazione task di processo per utente
    • Accesso a fonti dati esterne di tipo web services
Presentazione Arxivar Next

SCARICA LA PRESENTAZIONE DI ARXIVAR NEXT

Arxivar Next: archiviazione documentale

Arxivar Next: archiviazione documentale

Arxivar Next Archiviazione documentale è una piattaforma software di gestione documenti (DMS) utilizzato per monitorare, gestire e archiviare documenti in digitale e ridurre la carta. La soluzione Arxivar Next per il Document Management consente di organizzare, ricercare, gestire e conservare i documenti aziendali..

Ogni azienda si pone come obiettivo quello di eliminare il supporto cartaceo, conservare e catalogare tutte le informazioni in formato elettronico.
Queste ultime devono essere organizzate in cartelle facilmente reperibili, archiviabili e modificabili anche per coloro che lavorano  via tablet e mobile.

Tra i documenti che Arxivar Next gestisce ci sono: email – fax – DDT – preventivi – ordini – cliclo attivo – ciclo passivo

I vantaggi dell’archiviazione documentale

  • Recupero immediato di documenti e di conseguenza una maggiore produttività
  • Riduzione dello spazio degli archivi cartacei
  • Riduzione dei materiali consumabili (cartucce stampanti, carta)
  • Riduzione degli errori in confronto all’ archiviazione tradizionale
  • Aumento della sicurezza aziendale, grazie ai permessi che si possono abilitare per la modifica e l’archiviazione.

Esempio di archiviazione documento