CRM Customer Relationship Management
Gestire al meglio le relazioni con i Clienti
Il Cliente è da considerarsi il principale patrimonio dell’Azienda: la sua esperienza positiva è un fattore sempre più importante per conquistare nuovi mercati e fidelizzare la propria clientela.
Gestire e rafforzare le relazioni con ogni Cliente acquisito consente all’Azienda di distinguersi rispetto alla concorrenza incrementando contestualmente i profitti e riducendo i costi operativi.
I vantaggi di un CRM integrato con il sistema informativo
In mercati competitivi e complessi come quelli attuali, è strategico per le Aziende tutelare le loro relazioni trasformandole in un vantaggio competitivo. Grazie ai software CRM (Customer Relationship Management) si condividono internamente informazioni strategiche sui Clienti e sulle attività da intraprendere, ottimizzando contemporaneamente il business aziendale.
Microsoft Dynamics CRM e Tustena CRM TeamSystem
Sogesi dispone dei requisiti necessari per attuare un rapporto di partnership con i propri Clienti per individuare e implementare un software CRM di successo. I nostri consulenti grazie alle specializzazioni in ambito di marketing strategico e in campo tecnologico individueranno la soluzione software che risponda al meglio ai parametri necessari alla vostra azienda.
L'offerta CRM di Sogesi è composta da:
- Microsoft Dynamics CRM - parametrizzabile alle differenti esigenze e indicato per le aziende con attività internazionale;
- Tustena CRM TeamSystem - CRM completo di moduli predefiniti indicato per le aziende italiane anche di piccole dimensioni.