CRM Customer Relationship Management

I vantaggi di un CRM integrato con il sistema informativo

In un contesto di mercati competitivi e complessi come quello attuale, diventa di fondamentale importanza per le aziende tutelare le loro relazioni ed informazioni, per trasformarle in un vantaggio competitivo.
Grazie al software CRM si condividono internamente informazioni strategiche sui clienti e sulle varie attività che devono essere intraprese per ottimizzare il business aziendale.

Gestire e rafforzare le relazioni con ogni Cliente acquisito consente all’Azienda di distinguersi rispetto alla concorrenza riducendo i costi operativi ed incrementando contestualmente i profitti.

DYNAMICS 365 – CRM

Microsoft gold certified partner

Dynamics 365 CRM, è un modulo della piattaforma Microsoft Dynamics 365 integrabile al software ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central. Le funzioni di intelligenza integrata presenti nell’ ERP permettono di offrire un servizio personalizzato e più veloce aumentando il valore di ogni interazione e amplificando la capacità relazionale con i clienti.

TEAMSYSTEM CRM

Teamsystem qualified

Teamsystem CRM, completamente integrabile con Teamsystem Embyon e Teamsystem Enterprise, facilita le imprese nel potenziamento del proprio business. Si propone in due versioni: la prima integrata come componente dell’ERP TeamSystem Enterprise e la seconda versione CRM in Cloud integrato alla versione Enterprise Cloud.

Fabiana De Lucia - technical specialist crm

FABIANA DE LUCIA

Technical Specialist CRM

Contattaci per valutare con noi i vantaggi e i tempi di implementazione della piattaforma CRM più adatta alla tua impresa.

Soluzioni CRM

Vorremmo aggiornarti con novità e comunicazioni legate al tuo business

Consenso al trattamento dei dati personali

10 + 8 =

Contattaci per valutare con noi i vantaggi e i tempi di implementazione della piattaforma CRM più adatta alla tua impresa.

Soluzioni CRM

Vorremmo aggiornarti con novità e comunicazioni legate al tuo business

Consenso al trattamento dei dati personali

15 + 13 =

Fabiana De Lucia - technical specialist crm

FABIANA DE LUCIA

Technical Specialist CRM

X