CRM Customer Relationship Management

Il Cliente è da considerarsi il principale patrimonio dell’Azienda: la sua esperienza positiva è un fattore sempre più importante per conquistare nuovi mercati e fidelizzare la propria clientela.

I vantaggi di un CRM integrato con il sistema informativo

In un contesto di mercati competitivi e complessi come quello attuale, diventa di fondamentale importanza per le aziende tutelare le loro relazioni ed informazioni, per trasformarle in un vantaggio competitivo.
Grazie al software CRM si condividono internamente informazioni strategiche sui clienti e sulle varie attività che devono essere intraprese per ottimizzare il business aziendale.

Gestire e rafforzare le relazioni con ogni Cliente acquisito consente all’Azienda di distinguersi rispetto alla concorrenza riducendo i costi operativi ed incrementando contestualmente i profitti.

DYNAMICS 365

Dynamics 365 è la piattaforma Microsoft complementare al software ERP Microsoft Business Central. Le funzioni di intelligenza integrata consentono di offrire un servizio più veloce e personalizzato e di aumentare il valore di ogni interazione, amplificando la capacità relazionale con i clienti.

TEAMSYSTEM CRM

Teamsystem CRM, completamente integrabile con Teamsystem Embyon e Teamsystem Alyante, facilita le imprese nel potenziamento del proprio business. Offre un’unica grande soluzione per tutte le aree dell’azienda: gestione dei clienti, servizi di assistenza, campagne di marketing, gestione aziendale e molto altro ancora.

FABIANA DE LUCIA

Technical Specialist CRM

Contattaci per valutare con noi i vantaggi e i tempi di implementazione della piattaforma CRM più adatta alla tua impresa.

Soluzioni CRM

Vorremmo aggiornarti con novità e comunicazioni legate al tuo business

Consenso al trattamento dei dati personali

14 + 7 =

Contattaci per valutare con noi i vantaggi e i tempi di implementazione della piattaforma CRM più adatta alla tua impresa.

Soluzioni CRM

Vorremmo aggiornarti con novità e comunicazioni legate al tuo business

Consenso al trattamento dei dati personali

4 + 2 =

FABIANA DE LUCIA

Technical Specialist CRM

X