Digital e social media marketing
Digital Marketing, consulenza e strategia per le aziende. Proponiamo nuove identità digitali con le più innovative soluzioni
NON SOLO SITI WEB
Come i nostri digital marketing strategist possono migliorare l’immagine del vostro brand e aumentare le vendite?
Elaborando un piano di comunicazione strategica online e offline che tenga conto delle basilari strategie di webmarketing, considerato il più importante componente del digital marketing.
Amplificare la rete dei follower per comunicare direttamente con i consumatori
Oggi per le aziende è fondamentale sfruttare i social network per creare una solida rete di relazioni con persone che hanno interessi comuni, così da entrare in contatto con possibili nuovi clienti. È fondamentale per le aziende definire una strategia di social media marketing strutturata attraverso i social network più attinenti alla propria attività. I messaggi aziendali vengono curati nel contenuto e nelle immagini per adattarli al vostro pubblico ed ottenere così, un maggior numero di condivisioni e conversioni. Il pubblico parla di voi, dei vostri prodotti, dei vostri servizi, del vostro brand. Una volta definita la strategia di Social Media Marketing proponiamo un calendario editoriale che presenti contenuti di qualità per rendervi riconoscibili agli occhi dei vostri clienti.- Strategie di marketing che investono nei Social 80%
- Percentuale del budget per il marketing destinato ai Social 24%
- Millenial che comunicano con le aziende via Social 33%
- Strategie di marketing che pongono i Social al centro 82%
Fonte: Ricerca 2019 dell’Osservatorio Digital B2B del Politecnico di Milano –www.osservatori.net
Conquista il web con il MARKETING DIGITALE
Monitorare il sito e la concorrenza
Il sito aziendale deve essere costantemente monitorato, per scoprire ciò che non funziona e correggerlo. Per esempio, le pagine web del sito devono essere veloci da scaricare. Massima attenzione anche all’usabilità e all’accessibilità del sito web.
Pubblicare contenuti di qualità Generando contenuti originali, pertinenti, interessanti, che risolvano sempre un problema specifico del target di consumatori del brand.
Promuoversi con l’email marketing Creare messaggi che promuovano in modo chiaro, efficace e memorabile un prodotto, un evento, un brand raggiungendo un target di consumatore fortemente verticalizzato.
Utilizzare i social media Bisogna pensare strategicamente e aprire un profilo social solo sui media in cui vi è un’effettiva – e significativa – presenza dei propri consumatori, curandoli quotidianamente, interagendo con fan e follower.
La cura del cliente Creare valore per i consumatori del proprio mercato e guadagnare nel tempo la loro attenzione e fiducia attraverso strumenti verticalizzati come l’email marketing.
Applicare la giusta strategia SEO È indispensabile posizionarsi in alto nei motori di ricerca così che gli utenti web possano trovarci. Gli strumenti che possiamo usare sono diversi: keywords advertising, la generazione di link spontanei da altri siti, campagne su Google AdWords ecc.
Pubblicare contenuti di qualità Generando contenuti originali, pertinenti, interessanti, che risolvano sempre un problema specifico del target di consumatori del brand.
Promuoversi con l’email marketing Creare messaggi che promuovano in modo chiaro, efficace e memorabile un prodotto, un evento, un brand raggiungendo un target di consumatore fortemente verticalizzato.
Utilizzare i social media Bisogna pensare strategicamente e aprire un profilo social solo sui media in cui vi è un’effettiva – e significativa – presenza dei propri consumatori, curandoli quotidianamente, interagendo con fan e follower.
La cura del cliente Creare valore per i consumatori del proprio mercato e guadagnare nel tempo la loro attenzione e fiducia attraverso strumenti verticalizzati come l’email marketing.
Applicare la giusta strategia SEO È indispensabile posizionarsi in alto nei motori di ricerca così che gli utenti web possano trovarci. Gli strumenti che possiamo usare sono diversi: keywords advertising, la generazione di link spontanei da altri siti, campagne su Google AdWords ecc.
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