gestione avanzata della tesoreria aziendale

La tesoreria aziendale rappresenta il motore della finanza d’impresa purché assuma una configurazione volta a monitorare e indirizzare il cash-flow aziendale pianificando e anticipando i fabbisogni ottimizzando così le decisioni in azienda.

La soluzione DocFinance per Dynamics 365 Business Central

DocFinance per Dynamics 365 Business Central è un progetto applicativo per la gestione anticipata della tesoreria che contiene il corporate banking Telemaco.
La gestione quotidiana della tesoreria fornisce una fotografia on line della situazione del flussi, della disponibilità e dei fabbisogni. Poiché incorpora i servizi di corporate banking, DocFinance permette di interfacciarsi in modo diretto con le banche di cui si è clienti.
Il monitoraggio costante, la disponibilità on line dei saldi per valuta e l’automazione delle attività rilasciano risorse da impiegare per pianificare e ottimizzare i movimenti finanziari e per gestire le relazioni con il sistema bancario.
In questo modo l’azienda può avvalersi di un migliore potere di negoziazione, grazie anche al controllo sistematico del costo del denaro e dei servizi.
DocFinance introduce un modello di organizzazione aziendale che è necessario adottare per ottenere i benefici attesi, sia per il risparmio di risorse, sia per ottimizzare le operazioni di tesoreria.

Presentazione di docfinance gestione tesoreria

SCARICA LA PRESENTAZIONE DI DOCFINANCE GESTIONE TESORERIA

CONTATTA SOGESI

X