
E SICUREZZA

‘’Data Driven’’

del vostro business.
L’evoluzione di sogesi
Gentile Cliente,
Sogesi ha intrapreso un percorso evolutivo che ha impresso una svolta mirata ad accrescere e verticalizzare le competenze e i servizi che offriamo alle imprese partner in un’ottica di digital mindset. Oggi è fondamentale porsi al fianco del Clienti come partner di riferimento rispetto alle specifiche esigenze di trasformazione digitale, costruendo insieme un percorso organico che garantisca l’integrazione e l’evoluzione dei servizi uniti alla continuità operativa.
Su queste basi Sogesi ha concentrato la propria offerta in tre aree di business:
Siamo sempre più motivati a portare esperienza e competenze nei punti chiave che determinano il successo del vostro business.
Il comparto ICT si è sviluppato negli anni attraverso la costante ricerca di soluzioni d’avanguardia che ci permettono di anticipare i bisogni dei nostri Clienti. La piattaforma software Autotask Professional Services Automation (PSA) per la gestione dei servizi e la centralizzazione delle operazioni aziendali è un altro importante tassello che recentemente si è aggiunto a completamento dell’offerta del comparto.
Quest’anno, inoltre, abbiamo avviato la rete d’imprese “Everit – Innovation Network” insieme all’azienda Infoteam, affermata realtà veneta attiva nel settore IT. L’obiettivo è rafforzare l’elevato standard di competenze indispensabili per governare questo ambito estremamente articolato e garantire allo stesso tempo la vicinanza territoriale ai nostri Clienti. Collaborare in rete significa mettere in comune valori, know-how e metodologie per raggiungere insieme obiettivi strategici ambiziosi mantenendo al tempo stesso inalterata l’identità e l’indipendenza delle aziende che ne fanno parte.
Questa comunione di intenti consentirà a Everit di collocarsi, nel medio periodo, tra le prime aziende di riferimento nel comparto ITC su scala nazionale, offrendo alle organizzazioni come la sua soluzioni tecnologiche costantemente in linea con le necessità di business e un servizio professionale sempre più vicino ed efficiente.
Questo comparto strategico si articola attraverso i settori DATA MANAGEMENT, DATA ANALYTICS e DATA LITERACY che offrono un supporto professionale personalizzato di consulenza in grado di rafforzare gli asset necessari per operare in ottica data driven perché, è importante ricordarlo, il valore dei dati è strettamente correlato alla capacità delle persone di analizzarli. Il percorso di trasformazione del business aziendale orientato attraverso analisi dati – di fondamentale supporto alle decisioni strategiche – viene supportato da Qlik Sense che si conferma come la più completa piattaforma di data analytics nativa su cloud. Il punto distintivo di Qlik Sense è l’utilizzazione di un motore analitico associativo unico nel suo genere, basato su un’intelligenza artificiale sofisticata e una piattaforma cloud ad alte prestazioni.
Il comparto web si è evoluto gestendo soluzioni altamente personalizzate, basate sia su piattaforme sviluppate internamente da Sogesi – come Web Commerce, che ha raggiunto un grado di affidabilità e flessibilità tale da consentirne l’agevole declinazione su bisogni aziendali diversificati – sia raccogliendo l’esigenza delle imprese di integrare la propria “tradizionale” presenza in rete con piattaforme evolute che assolvano tutti i bisogni di comunicazione, collaborazione e condivisione interni all’organizzazione. In particolare è stato individuato SharePoint di Microsoft come strumento di sviluppo altamente performante, che stimola la comunicazione e la collaborazione aziendale apportando vantaggi tangibili alla produttività dell’organizzazione e permettendo la creazione di una struttura digitalizzata d’avanguardia di riferimento per tutti i dipendenti.
Sono convinto che questa nuova offerta, attualizzata rispetto alle concrete esigenze dei nostri Clienti, apra un rinnovato percorso di sviluppo e crescita.
Valter Garbarini
Assistere è la nostra vocazione da sempre
Sei già nostro cliente?
Un costante punto di riferimento e di contatto tra il nostro Customer Care e le aziende che ci hanno scelto per lavorare al loro fianco.
Non sei nostro cliente?
La passione per il nostro lavoro ci rende disponibili a fornire assistenza anche a chi non è ancora nostro cliente, per tutti gli ambiti in cui operiamo.
Assistere è la nostra vocazione da sempre
Sei già nostro cliente?
Un costante punto di riferimento e di contatto tra il nostro Customer Care e le aziende che ci hanno scelto per lavorare al loro fianco.
Non sei nostro cliente?
La passione per il nostro lavoro ci rende disponibili a fornire assistenza anche a chi non è ancora nostro cliente, per tutti gli ambiti in cui operiamo.
Webinar ed eventi
marzo
31mar10:00 am11:00 amWEBINAR ARXivar NEXT per funzioni aziendali

Dettagli evento
Presentazione della soluzione per funzioni aziendali. Durante il webinar scoprirai come il workflow di ARXivar possa essere adattato alle varie funzioni aziendali.
Dettagli evento
Presentazione della soluzione per funzioni aziendali.
Durante il webinar scoprirai come il workflow di ARXivar possa essere adattato alle varie funzioni aziendali.
Nello specifico, durante il webinar si parlerà di:
HR: dal workflow per l’assunzione alla nota spese, fino all’avvio del processo di assegnazione delle dotazioni aziendali e alla creazione del fascicolo del dipendente
Acquisti/Supply Chain: dal workflow per l’accreditamento di un nuovo fornitore allo scambio di documenti controfirmati fino alla collaboration su piattaforma dedicata
Leggi di più
Ora
(Venerdì) 10:00 am – 11:00 am
Iscriviti all'evento
aprile
14apr10:00 am11:00 amDemo di ARXivar (Next+Ready+ARX-eSigN)

Dettagli evento
ARXivar è una piattaforma specializzata nella Gestione Elettronica dei Documenti, del Workflow & Process Management, della Fatturazione Elettronica e della
Dettagli evento
ARXivar è una piattaforma specializzata nella Gestione Elettronica dei Documenti, del Workflow & Process Management, della Fatturazione Elettronica e della Conservazione a norma, semplice ed intuitivo. Un’unica piattaforma web integrabile a software terzi. ARXivar, forte di una rete di oltre 4000 clienti (60.000 per i servizi in outsourcing IX), è uno dei principali punti di riferimento nel mondo delle soluzioni digitali per il Document & Process Management.
In questo webinar vedremo una panoramica delle funzionalità di ARXivar Next, ARXivar Ready e ARX-eSigN per la firma elettronica.
Una volta iscritti, vi arriverà una mail di conferma dell’iscrizione e qualche giorno prima del webinar una mail direttamente da Arxivar con le credenziali per poter accedere al webinar.
Leggi di più
Ora
(Venerdì) 10:00 am – 11:00 am
Iscriviti all'evento

Dettagli evento
WEBINAR in collaborazione con EY Documenti unici, contratti commerciali, note spese, DdT in presenza di firme: ecco come portare tutto in digitale.
Dettagli evento
WEBINAR in collaborazione con EY
Documenti unici, contratti commerciali, note spese, DdT in presenza di firme: ecco come portare tutto in digitale.
Nel webinar ti spieghiamo:
• come l’allegato 3 delle nuove «Linee Guida sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici» semplifica il processo di dematerializzazione per le aziende;
• i vantaggi di digitalizzare i processi aziendali e il ciclo di vita dei documenti grazie anche all’ausilio delle firme elettroniche.
Per partecipare al webinar occorre iscriversi compilando i dati richiesti.
Arriverà una mail di conferma iscrizione ed in seguito un’altra mail direttamente da ARXivar con il link per poter accedere alla stan
Leggi di più
Ora
(Venerdì) 10:00 am – 11:00 am
Iscriviti all'evento
maggio
05mag10:00 am11:00 amWEBINAR ARXivar NEXT per funzioni aziendali

Dettagli evento
Presentazione della soluzione per funzioni aziendali. Durante il webinar scoprirai come il workflow di ARXivar possa essere adattato alle varie funzioni aziendali.
Dettagli evento
Presentazione della soluzione per funzioni aziendali.
Durante il webinar scoprirai come il workflow di ARXivar possa essere adattato alle varie funzioni aziendali.
Nello specifico, durante il webinar si parlerà di:
HR: dal workflow per l’assunzione alla nota spese, fino all’avvio del processo di assegnazione delle dotazioni aziendali e alla creazione del fascicolo del dipendente
Acquisti/Supply Chain: dal workflow per l’accreditamento di un nuovo fornitore allo scambio di documenti controfirmati fino alla collaboration su piattaforma dedicata
Leggi di più
Ora
(Venerdì) 10:00 am – 11:00 am
Iscriviti all'evento
26mag10:00 am11:00 amDemo di ARXivar (Next+Ready+ARX-eSigN)

Dettagli evento
ARXivar è una piattaforma specializzata nella Gestione Elettronica dei Documenti, del Workflow & Process Management, della Fatturazione Elettronica e della
Dettagli evento
ARXivar è una piattaforma specializzata nella Gestione Elettronica dei Documenti, del Workflow & Process Management, della Fatturazione Elettronica e della Conservazione a norma, semplice ed intuitivo. Un’unica piattaforma web integrabile a software terzi. ARXivar, forte di una rete di oltre 4000 clienti (60.000 per i servizi in outsourcing IX), è uno dei principali punti di riferimento nel mondo delle soluzioni digitali per il Document & Process Management.
In questo webinar vedremo una panoramica delle funzionalità di ARXivar Next, ARXivar Ready e ARX-eSigN per la firma elettronica.
Una volta iscritti, vi arriverà una mail di conferma dell’iscrizione e qualche giorno prima del webinar una mail direttamente da Arxivar con le credenziali per poter accedere al webinar.
Leggi di più
Ora
(Venerdì) 10:00 am – 11:00 am
Iscriviti all'evento
Dell Financial Services
Sfrutta le soluzioni di pagamento dell'IT per mantenere le linee di credito per i tuoi investimenti più importanti.
INSIEME VOLIAMO IN ALTO
Everit nasce come innovation network dalla sinergia tra Infoteam e Sogesi, due aziende di consolidata esperienza nel mondo dell’Information Technologies. Valori professionali condivisi, verticalizzazione delle competenze in ambito IT ed il forte legame con il territorio hanno portato alla creazione di Everit.