INFRASTRUTTURA MODULARE PowerEdge VRTX

ICT

Soluzione server integrata: un singolo tower compatto e installabile in rack, ottimizzata per piccoli uffici, uffici remoti e filiali. Personalizza la tua infrastruttura IT per le specifiche esigenze di ciascun carico di lavoro

.
Per l’elaborazione ad alta densità
Soddisfare esigenze aziendali specifiche, tenere sotto controllo i costi e uniformare la gestione tramite moduli flessibili per l’elaborazione, lo storage e la connettività di rete. Disponibile serie FX, VRTX, serie M, serie C

Server modulare
Personalizza con precisione, installa con rapidità e gestisci con facilità la tua infrastruttura riducendo al contempo i costi di esercizio. Il tutto grazie alle soluzioni di infrastruttura modulare PowerEdge di Dell EMC.

Ottimizzare il ciclo di vita dell’IT è di fondamentale importanza. Dell EMC offre servizi approfonditi per tutte le fasi del ciclo di vita, permettendoti di risparmiare tempo, risorse e sforzi e di migliorare l’esperienza di IT.

1 socket
Linea di server a 1 socket che fornisce capacità di storage e prestazioni bilanciate per la crescita futura.

2 socket
Offerta di server a due socket con una serie di caratteristiche per ottimizzare le prestazioni e la scalabilità, così da adattarsi alle esigenze future e a praticamente ogni carico di lavoro.

4 socket
Offerta di server a 4 socket con le massime prestazioni e un’ampia scalabilità per le tue applicazioni, da carichi di lavoro tra database e HPC all’analisi dei dati, IA e accelerazione dei database GPU.

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Contattaci

X