Dynamics 365 Customer Engagement

DYNAMICS 365 – CRM

da Microsoft Dynamics CRM ad una nuova generazione di applicazioni aziendali integrate

Dynamics 365 CRM (ex Microsoft Dynamics CRM), è composto da una serie di moduli e si basa su trend tecnologici come il cloud computing, la mobility, il social networking e la gestione dei big data per farti raggiungere gli obiettivi di vendita, aiutarti a gestire al meglio le attività di marketing e i servizi che offri ai clienti.

I moduli di Dynamics 365 CRM

I moduli possono essere attivati singolarmente oppure sono raggruppati in “Customer Engagement Plan” per soddisfare tutte le funzinalità CRM

1

Dynamics 365 Sales

Personalizza le relazioni con prospect e clienti ed incrementare le vendite.

2

Dynamics 365 AI for Sales

Vendi in modo efficiente sfruttando le informazioni generate dall’intelligenza artificiale.

3

Dynamics 365 Customer Service

Metti a disposizione degli agenti potenti strumenti per favorire le aspettative dei clienti.

4

Dynamics 365 Project Service Automation

Struttura progetti rispettando tempi e budget nell’esecuzione.

5

Dynamics 365 Field Service

Migliora l’efficienza dei tecnici ottimizzando le risorse.

6

Dynamics 365 Remote Assist

Consenti ai tecnici di risolvere i problemi in modo più efficiente collaborando da sedi diverse e visualizzando immediatamente le informazioni critiche .

7

Dynamics 365 Marketing

Esegui campagne multicanale.
.

8

Dynamics 365 Market Insights

Rimani sempre informato sulle tendenze del mercato analizzando i dati forniti dall’intelligenza artificiale .

9

Adobe Marketing Cloud

Integra dei dati con Adobe per la personalizzazione dell’esperienza utente .

Presentazione di Dynamics 365 - CRM

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Verticalizzazioni

Con il team di specialisti del consorzio Dygroup, di cui Sogesi è socio fondatore, sono state sviluppate 2 verticalizzazioni: una per gestire le opportunità di vendita e l’altra per gestire il Customer Service

For Sales

La nostra soluzione Gestione vendite  migliora la pianificazione e la gestione delle vendite gestendo le opportunità da esse generate in modo efficace.
La nostra soluzione si compone delle seguenti funzionalità:

  • Attività di vendita più efficace da parte dei team grazie a funzionalità di CRM collaborativo. Create e controllate le vostre offerte commerciali per ciascuna opportunità.
  • Ottenete un posizionamento migliore attraverso una facile analisi della concorrenza.
  • Identificate meglio e ottimizzate le relazioni estese (es. relazioni personali, social) all’interno del processo di vendita.
  • Semplificate la creazione di proposte commerciali attraverso l’integrazione con strumenti di produttività individuale con la suite Microsoft Office.
  • Create processi di vendita e flussi di lavoro predefiniti.
  • Tenete traccia dei ricavi generati in modo semplice ed intuitivo.
  • Utilizzate le principali metodologie di vendita come Miller Heiman, SPI e TAS all’interno di Microsoft Dynamics CRM.
Gestione Vendite

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For Customer Service

La nostra soluzione Service Advanced rappresenta una importantissima leva di competitività e rappresenta la risposta più completa al tema del Customer Service interessando una molteplicità di settori aziendali quali ad esempio: Produzione e Commercio • Macchine utensili • Elettronica • Elettrodomestici • Automotive Professionisti • Engineering • Consulenti Information Technology • Software • Hardware Servizi Finanziari • Società immobiliari • Società finanziarie • Banche

  • La nostra soluzione si compone delle seguenti funzionalità:
    • strumenti per gestire il Customer Service;
    • strumenti per accedere alle informazioni associate all’anagrafica Clienti e per descrivere e documentare gli interventi effettuati ;
    • strumenti per definire e qualificare gli interlocutori all’interno dell’azienda;
    • strumenti per gestire gli articoli: giacenza, impegnato, ordinato, prezzo di acquisto, prezzo di vendita, categoria merceologica;
    • contratti di manutenzione di carattere generale e piani di manutenzione personalizzati relativi al prodotto;
    • generazione di messaggistica a vari soggetti (tecnico, cliente, ecc);
    • rendicontazione dei servizi  e ricambi.
Service Advanced

SCARICA  SERVICE ADVANCED 

La struttura modulare DYNAMICS 365 CRM in locale o in cloud

I prodotti Microsoft Dynamics offrono diverse opzioni di distribuzione e modalità di licenza, che comprendono sia soluzioni installate in sede sia piattaforme software ospitate come servizio (SaaS) basate su cloud fornite dai partner.