microsoft dynamics 365: il crm di nuova generazione

Microsoft Dynamics 365 CRM è composto da una serie di moduli e si basa su trend tecnologici come il cloud computing, la mobility, il social networking e la gestione dei big data per farti raggiungere gli obiettivi di vendita, aiutarti a gestire al meglio le attività di marketing e i servizi che offri ai clienti.

I moduli di Dynamics 365 CRM

I moduli possono essere acquistati e attivati singolarmente oppure raggruppati in “Customer Engagement Plan” per soddisfare le esigenze di funzionalità CRM

Dynamics 365 Sales

Personalizza le relazioni con prospect e clienti e incrementa le vendite aumentando le interazioni.

Dynamics 365 AI for Sales

Vendi in modo efficiente sfruttando le informazioni generate grazie all’intelligenza artificiale.

Dynamics 365 Customer Service

Metti a disposizione degli agenti potenti strumenti per favorire le aspettative dei clienti.

Dynamics 365 Project Service Automation

Struttura progetti rispettando tempi e budget nel processo di esecuzione.

Dynamics 365 Field Service

Migliora l’efficienza dei tecnici ottimizzando le risorse
e gestendo le tempistiche e gli interventi.

Dynamics 365 Remote Assist

Risolvere i problemi visualizzando immediatamente le informazioni critiche .

Microsoft Dynamics
Marketing

Programma ed esegui campagne di promozione marketing integrate e multicanale.

Dynamics 365 Market Insights

Rimani sempre informato sulle tendenze del mercato analizzando i dati forniti dall’IA.

Adobe Marketing
Cloud

Integra dei dati con Adobe per personalizzare e verticalizzare l’esperienza utente.

Verticalizzazioni Dynamics 365 CRM

FOR SALES

La nostra soluzione Gestione vendite  migliora la pianificazione e la gestione delle vendite gestendo le opportunità da esse generate in modo efficace.
La nostra soluzione si compone delle seguenti funzionalità:

  • Attività di vendita più efficace da parte dei team grazie a funzionalità di CRM collaborativo. Create e controllate le vostre offerte commerciali per ciascuna opportunità.
  • Ottenete un posizionamento migliore attraverso una facile analisi della concorrenza.
  • Identificate meglio e ottimizzate le relazioni estese (es. relazioni personali, social) all’interno del processo di vendita.
  • Semplificate la creazione di proposte commerciali attraverso l’integrazione con strumenti di produttività individuale con la suite Microsoft Office.
  • Create processi di vendita e flussi di lavoro predefiniti.
  • Tenete traccia dei ricavi generati in modo semplice ed intuitivo.
  • Utilizzate le principali metodologie di vendita come Miller Heiman, SPI e TAS all’interno di Microsoft Dynamics CRM.
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Dynamics 365 CRM for Sales

FOR CUSTOMER SERVICE

La nostra soluzione Service Advanced rappresenta una importantissima leva di competitività e rappresenta la risposta più completa al tema del Customer Service interessando una molteplicità di settori aziendali quali ad esempio: Produzione e Commercio • Macchine utensili • Elettronica • Elettrodomestici • Automotive Professionisti • Engineering • Consulenti Information Technology • Software • Hardware Servizi Finanziari • Società immobiliari • Società finanziarie • Banche

  • La nostra soluzione si compone delle seguenti funzionalità:
    • strumenti per gestire il Customer Service;
    • strumenti per accedere alle informazioni associate all’anagrafica Clienti e per descrivere e documentare gli interventi effettuati ;
    • strumenti per definire e qualificare gli interlocutori all’interno dell’azienda;
    • strumenti per gestire gli articoli: giacenza, impegnato, ordinato, prezzo di acquisto, prezzo di vendita, categoria merceologica;
    • contratti di manutenzione di carattere generale e piani di manutenzione personalizzati relativi al prodotto;
    • generazione di messaggistica a vari soggetti (tecnico, cliente, ecc);
    • rendicontazione dei servizi  e ricambi.
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Dynamics 365 CRM for Sales

Microsoft Dynamics 365 CRM offre diverse opzioni di distribuzione e modalità di licenza, che comprendono sia soluzioni installate in sede sia piattaforme software ospitate come servizio (SaaS) basate su cloud fornite dai partner.

La struttura modulare Dynamics 365 CRM IN LOCALE o IN CLOUD

IN LOCALE

In questo caso Microsoft Dynamics 365 CRM  viene ospitato nei server presso la sede della vostra azienda o in una struttura di vostra scelta:

• Sfruttare gli investimenti esistenti.
• Ridurre i costi utilizzando i componenti hardware e software già in vostro possesso.
• Connettervi facilmente ai sistemi legacy.
• Garantire prestazioni prevedibili senza variazioni nelle performance o interruzioni di servizio legate all’accesso a Internet.
• Soddisfare requisiti di conformità normative.
• Assicurare la conformità ai criteri di sicurezza.

IN CLOUD

In questo caso potrete richiedere la fornitura hardware e software accessibile e controllabile dal reparto IT della vostra azienda, oppure demandarci la gestione completa dei servizi in outsourcing.
Con questa scelta potrete:

• Ridurre i costi iniziali evitando l’acquisto anticipato di hardware e software.
• Le soluzioni in cloud/hosting offrono possibilità di implementazioni più veloci.
• Acquisto di una licenza tradizionale con la possibilità di ospitarla presso Sogesi.
• Aumentare/diminuire le prestazioni in base alle esigenze ed ai cambiamenti.
• Liberare lo staff IT interno a favore di attività di maggiore valore.

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Dynamics 365 CRM tipologia di installazioni

Presentazione di Dynamics 365 CRM

Scarica la presentazione e scopri tutte le potenzialità di Dynamics 365 CRM.

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Presentazione Dynamics 365 CRM

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