DYNAMICS 365 CRM

DYNAMICS 365 CRM

OTTIMIZZA AL MEGLIO LE RELAZIONI CON I CLIENTI

La soluzione Microsoft Dynamics 365 è stata realizzata per amplificare la capacità relazionale con i clienti fornendo all’azienda gli strumenti Microsoft più evoluti di customer relationship management.

1

Dynamics 365 for Sales

Personalizza le relazioni con prospect e clienti ed incrementare le vendite.

2

Dynamics 365 AI for Sales

Vendi in modo efficiente sfruttando le informazioni generate dall’intelligenza artificiale.

3

Dynamics 365 for Customer Service

Metti a disposizione degli agenti potenti strumenti per favorire le aspettative dei clienti.

4

Dynamics 365 for Project Service Automation

Struttura progetti rispettando tempi e budget nell’esecuzione.

5

Dynamics 365 for Field Service

Migliora l’efficienza dei tecnici ottimizzando le risorse.

6

Dynamics 365 Remote Assist

Consenti ai tecnici di risolvere i problemi in modo più efficiente collaborando da sedi diverse e visualizzando immediatamente le informazioni critiche .

7

Dynamics 365 for Marketing

Esegui campagne multicanale.
.

8

Dynamics 365 Market Insights

Rimani sempre informato sulle tendenze del mercato analizzando i dati forniti dall’intelligenza artificiale .

9

Adobe Marketing Cloud

Integra dei dati con Adobe per la personalizzazione dell’esperienza utente .

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FUNZIONALITÀ AVANZATE

Le funzionalità di Dynamics 365 sono progettate per rispondere in modo puntuale a tutte le specifiche esigenze di comunicazione delle aziende. 

Gestire al meglio le opportunità di vendita

Dynamics 365 - Vendite

Ottimizzate i processi di vendita con Dynamics 365
Utilizzando l’interfaccia estremamente intuitiva e le funzionalità di Microsoft Office potrete:
• aumentare il tempo dedicato ai clienti
• abbreviare il ciclo di vendita
• aumentare le opportunità chiuse e avere una visione approfondita dei dati in tempo reale

Migliorare la pianificazione e la gestione delle vendite

1. Impostate le aree territoriali e i team per aumentare l’efficacia organizzativa. Gestite listini prezzi, sconti e unità di vendita a supporto dei processi di vendita.
2. Pubblicate la Documentazione di Vendita a supporto della vostra rete commerciale.
3. Lead: automatizzare il processo di Lead qualification
4. Organizzate al meglio le attività di marketing tramite funzionalità di rilevamento dei lead in un unico sistema centralizzato.
5. Associate automaticamente informazioni destrutturate (es. messaggi e-mail) ai lead e alle opportunità di vendita corrispondenti.
6. Assegnate i lead e le attività automaticamente in base a regole predefinite e configurabili.
7. Evidenziate i lead più importanti attraverso funzionalità di formattazione condizionale.
8. Utilizzate le finestre di dialogo guidate per semplificare il processo di qualifica e conversione dei lead.

Gestite le opportunità di vendita in modo efficace

1. Attività di vendita più efficace da parte dei team grazie a funzionalità di CRM collaborativo. Create e controllate le vostre offerte commerciali per ciascuna opportunità.
2. Ottenete un posizionamento migliore attraverso una facile analisi della concorrenza.
3. Identificate meglio e ottimizzate le relazioni estese (es. relazioni personali, social) all’interno del processo di vendita.
4. Semplificate la creazione di proposte commerciali attraverso l’integrazione con strumenti di produttività individuale con la suite Microsoft Office.
5. Create processi di vendita e flussi di lavoro predefiniti.
6. Tenete traccia dei ricavi generati in modo semplice ed intuitivo.
7. Utilizzate le principali metodologie di vendita come Miller Heiman, SPI e TAS all’interno di Microsoft Dynamics CRM.

SCARICA GESTIONE VENDITE

Verticalizzazione per il Customer Service

La nostra soluzione Sogesi Service Advanced per Dynamics 365 rappresenta una importantissima leva di competitività e rappresenta la risposta più completa al tema del Customer Service interessando una molteplicità di settori aziendali quali ad esempio: Produzione e Commercio • Macchine utensili • Elettronica • Elettrodomestici • Automotive Professionisti • Engineering • Consulenti Information Technology • Software • Hardware Servizi Finanziari • Società immobiliari • Società finanziarie • Banche

  • La nostra soluzione si compone delle seguenti funzionalità:
    • strumenti per gestire il Customer Service;
    • strumenti per accedere alle informazioni associate all’anagrafica Clienti;
    • strumenti per definire e qualificare gli interlocutori all’interno dell’azienda;
    • strumenti per descrivere e documentare gli interventi effettuati sul cliente, tra cui i documenti del prodotto in assistenza, luogo dell’intervento, gestione dell’usato e periodo della garanzia;
    • strumenti per gestire gli articoli: giacenza, impegnato, ordinato, prezzo di acquisto, prezzo di vendita, categoria merceologica;
    • contratti di manutenzione di carattere generale e piani di manutenzione personalizzati relativi al prodotto;
    • gestione dei casi (interventi) che permettono di processare e tracciare tutte le attività effettuate su uno specifico intervento;
    • generazione di messaggistica a vari soggetti (tecnico, cliente, ecc);
    • rendicontazione dei servizi (Data attività, Listino, Modalità di addebito, Servizio / addebito, Ore da addebitare, Quantità, Prezzo al cliente, Costo interno, Descrizione intervento) e ricambi (Cliente, Articolo, Problema, Descrizione intervento, Attività svolte, Ricambi utilizzati).

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DYNAMICS 365 INSTALLAZIONE IN LOCALE O IN CLOUD

I prodotti Microsoft Dynamics offrono diverse opzioni di distribuzione e modalità di licenza, che comprendono sia soluzioni installate in sede sia piattaforme software ospitate come servizio (SaaS) basate su cloud fornite dai partner.

DYNAMICS 365 INSTALLAZIONE IN LOCALE

In questo caso Microsoft Dynamics CRM 365 viene ospitato nei server presso la sede della vostra azienda o in una struttura di vostra scelta:

• Sfruttare gli investimenti esistenti.
• Ridurre i costi utilizzando i componenti hardware e software già in vostro possesso.
• Connettervi facilmente ai sistemi legacy.
• Garantire prestazioni prevedibili senza variazioni nelle performance o interruzioni di servizio legate all’accesso a Internet.
• Soddisfare requisiti di conformità normative.
• Assicurare la conformità ai criteri di sicurezza.

DYNAMICS365 INSTALLAZIONE IN CLOUD

In questo caso potrete richiedere la fornitura hardware e software accessibile e controllabile dal reparto IT della vostra azienda, oppure demandarci la gestione completa dei servizi in outsourcing.
Con questa scelta potrete:

• Ridurre i costi iniziali evitando l’acquisto anticipato di hardware e software.
• Le soluzioni in cloud/hosting offrono possibilità di implementazioni più veloci.
• Acquisto di una licenza tradizionale con la possibilità di ospitarla presso Sogesi.
• Aumentare/diminuire le prestazioni in base alle esigenze ed ai cambiamenti.
• Liberare lo staff IT interno a favore di attività di maggiore valore.

SCARICA DYNAMICS 365 SOLUZIONI DI INSTALLAZIONE

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FABIO NEVOLA

Business ManagerMicrosoft Dynamics NAV
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