Dynamics 365 Business Central

Dynamics 365 Business Central

Dynamics 365 Business Central

da Dynamics NAV a Dynamics 365 Business central

Dynamics 365 Business Central è un ERP in costante evoluzione, continuamente sviluppato e aggiornato per modellarsi sulle esigenze delle imprese e anticipare le sfide competitive del mercato.

Il software gestionale Microsoft migliora le proprie prestazioni integrando con funzionalità di gestione aziendale complete.
L’ERP  si distingue per la flessibilità delle soluzioni verticalizzate sviluppate per soddisfare ogni specifica esigenza delle PMI.

DYNAMICS 365

Customer Engagement (in precedenza Microsoft Dynamics CRM) e Dynamics 365 Business Central (in precedenza Microsoft Dynamics Nav)  per una visione globale in un software all-in-one

 I clienti  che passano a Dynamics 365 potranno usufruire di un’architettura modulare per passare al cloud o adottare un approccio ibrido in maniera flessibile.

SCARICA LA PRESENTAZIONE DI DYNAMICS 365 Business Central

ERP GESTIONALE MULTIRUOLO

Dynamics 365 Business Central agevola le diverse funzioni in azienda a svolgere il proprio lavoro in maniera rapida ed efficiente, unendo un minor tempo di sviluppo e formazione e un ritorno rapido di investimento, nonché un aumento della produttività.

Blank
I vantaggi di Dynamics 365 Business Central rispetto all'ERP Navision
• Dynamics 365 Business Central è una tecnologia Microsoft, sinonimo di affidabilità
• È integrata con le piattaforme server più diffuse, come Microsoft Windows e Microsoft SQL Server
• È possibile effettuare personalizzazioni poiché mette a disposizione degli sviluppatori il codice sorgente
• È un gestionale internazionale con 40 versioni localizzate che includono funzionalità multivaluta e multilingua
• È un ERP flessibile che si adatta al modo in cui gli utenti vogliono lavorare la migrazione da altri ERP, viene effettuata in tempi certi
Nuove tecnolologie integrate a Dynamics 365 Business Central
• Integrazione con le nuove tecnologie Microsoft Flow, PowerApp e Cortana Intelligence
• Integrazione completa di Dynamics 365 Business Central con Office 365 e Power BI.
• Miglioramenti finanziari che permettono di unire le transazioni di clienti, fornitori e bancarie, permettendo controlli più veloci attravero gli strumenti: Balance Sheet, Income Statement, Cash Flow Statement, Retained Earnings Statement.
Funzionalità innovative di Dynamics 365 Business Central
• Miglioramenti tecnici di architettura e maggiore semplicità di setup e configurazione.
• Possibilità di inserire Categorie e Attributi negli articoli in una struttura personalizzata.
• Funzionalità E-everything: migliorato il riconoscimento dei documenti attraverso l’OCR e integrazione a Paypal con collegamento direttamente in fattura per il pagamento (Payment Services)

1
GESTIONE FINANZIARIA

Gestisce efficientemente i registri e l’inventario. Semplifica la gestione del flusso di cassa. Controlla i cespiti. Elabora i pagamenti e le riconciliazioni estratti conto. Lavora con valute, sedi, entità legali o società diverse.

2
SUPPLY CHAIN

Adatta i workflow di approvazione. Gestisce gli inventari. Ottimizza la reattività. Lavora efficientemente con i partner.

3
PRODUZIONE

Aumenta l’efficienza degli ordini di produzione. Migliora la pianificazione della fornitura. Gestisce più efficientemente la pianificazione dei fabbisogni. Garantisce flessibilità e adattamento alle richieste dei clienti.

4
REPORTISTICA

Gestisce il budget. Crea report cliente usando wizard dettagliati. Consolida i report intuitivamente. Cerca trend e relazioni. Incrementa la collaborazione.

5
VENDITE E MARKETING

Gestisce i dati di vendita e dei clienti. Crea campagne di marketing. Organizza le risorse di assistenza.
Gestisce i contratti di assistenza.

6
GESTIONE COMMESSE

Organizza il budget per costi e tempi. Automatizza le fatturazioni. Traccia i costi e l’utilizzo delle risorse. Pianifica la capacità. Prevede la disponibilità.

7
GESTIONE RISORSE UMANE

Allega i commenti ai record dipendenti. Traccia le assenze. Genera report. Fornisce strumenti intuitivi.

8
GESTIONE ASSISTENZA

Gestisce le chiamate e le richieste dei clienti. Traccia i ticket di assistenza. Alloca le risorse. Crea report. Cura la gestione degli asset.

ERP Dynamics 365 Business Centrall

Tutta l’esperienza Microsoft in risposta alle esigenze attuali che garantisce massima flessibilità e possibilità di personalizzazione per accompagnare le aziende nel proprio percorso di crescita.

I clienti che scelgono Dynamics 365 possono scegliere tra oltre 200 soluzioni per affrontare al meglio le sfide del mercato e trovare con un semplice click una risposta alle esigenze specifiche dei diversi ruoli professionali.

I vantaggi correlati all’integrazione con le varie piattaforme, consentono di migliorare la collaborazione, per raggiungere gli obiettivi e usufruire di insight strategici finalizzati alle attività del proprio business. .

DYNAMICS: TEMPI DI START UP

Con il team di specialisti del consorzio Dygroup, di cui Sogesi è socio fondatore, abbiamo scelto Platform: si tratta di una piattaforma certificata Microsoft,
che permette di effettuare lo startup di Dynamics 365 Business Central in tempi rapidi e garantendo una più estesa copertura funzionale.

PARLA CON NOI

FABIO NEVOLA

Business ManagerMicrosoft Dynamics NAV
Contattaci per informazioni e approfondimenti.

Dynamics 365 Business Central

Vorremmo aggiornarti con novità e comunicazioni legate al tuo business

Consenso al trattamento dei dati personali

15 + 1 =

PARLA CON NOI

Dynamics 365 Business Central

Vorremmo aggiornarti con novità e comunicazioni legate al tuo business

Consenso al trattamento dei dati personali

12 + 8 =

FABIO NEVOLA

Business ManagerMicrosoft Dynamics NAV
Contattaci per informazioni e approfondimenti.

X