Gestione documentale integrata e workflow management

Software per la Gestione Documentale, Process Management, Fatturazione Elettronica e Conservazione Sostitutiva

ARXivar è la piattaforma che permette di concentrare tutte le informazioni di un’azienda o di un reparto per poterle gestire in sicurezza e in modo facile: integra le funzioni di gestione documentaleconservazione a norma e gestione dei processi aziendali tramite workflow.

ARXivar NEXT è la nuova release di ARXivar che coniuga le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni alle caratteristiche dei più attuali tools di collaboration, mobile working e customer experience.

INTERFACCIAResponsive, configurabile, compatibile
ARXivar Next permette di creare interamente l’interfaccia di lavoro di ogni utente/gruppo di utenti, tenendo conto del device utilizzato.

Tramite il Desktop Manager è possibile personalizzare totalmente menù, desktop e comandi, definendo per quali dispositivi ed utenti/gruppi uno specifico layout dovrà funzionare. L’utente ha a disposizione strumenti completamente custom.
L’interfaccia web è compatibile con tutti i principali Sistemi Operativi, browser e device.

PLUG-IN Possibilità di richiamare qualunque servizio web
Con ARXivar é possibile richiamare qualunque servizio web esterno. L’utente ha a disposizione un’unica «scrivania elettronica di lavoro» con strumenti e informazioni ARXivar e strumenti ed informazioni esterni.
È inoltre possibile sviluppare comandi e pagine totalmente personalizzate.

CHAT Social collaboration tools
La chat interna facilita e centralizza la comunicazione e l’interazione. E’ possibile scambiare informazioni ed oggetti ARXivar direttamente in chat, definendone i permessi di visualizzazione ed editing. L’elemento condiviso è immediatamente utilizzabile.

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Scarica la presentazione di ARXivar

maggio

28mag10:0011:00DEMO Arxivar Next: overview sulle funzionalità a supporto della digital transormation e smartworking

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