top alyante start temsystem

ALYANTE START

Con ALYANTE, i privilegi di una piattaforma tecnologica innovativa finalmente raggiungono sia le piccole imprese che le PMI.
ALYANTE è un software gestionale (ERP) semplice da configurare e da usare, veloce ed economico, che si adatta perfettamente ad ogni impresa, facilitando la gestione di processi e informazioni.

Il risultato è che ci vuole meno tempo per fare tutto, e l'interfaccia grafica è così semplice che può usarla anche un utente alle prime armi.
Inoltre, ALYANTE è in grado di accompagnare l'azienda nella sua crescita e sviluppo, espandendosi con applicazioni in grado di soddisfare le esigenze più evolute, fino a trasformarsi in qualsiasi momento in Alyante Enterprise, un vero e proprio sofisticato sistema ERP Italiano.

ALYANTE è un gestionale Web based (online) di ultima generazione, che si integra con le applicazioni mobile, gli strumenti di collaboration, il workflow e la possibilità di utilizzare l'infrastruttura in cloud grazie alla solidità tradizionale dei software TeamSystem e alle caratteristiche innovative della rivoluzionaria piattaforma tecnologica POLYEDRO.
Le principali funzionalità di Alyante Start sono le seguenti:

Contabilità e Bilancio

  • Contabilità generale ed IVA
  • Gestione cespiti
  • Bilancio CEE
  • IVA periodica, annuale telematica
  • Estratto conto bancario
  • Cash flow
  • Ratei e risconti in automatico
  • F24
  • Intrastat
  • Piano dei conti configurabile fino a 5 livelli
  • Piano dei conti per gruppo di aziende
  • Descrizioni personalizzate e in lingua per Azienda
  • Autorizzazioni su movimentazione conti
  • Autorizzazioni su consultazione saldo conti

Budget e Controllo di Gestione

  • Bilanci previsionali
  • Budget Commerciali
  • Budget di Conto Economico
  • Costi e spese generali
  • Contabilità Analitica Semplificata
  • Investimenti e disinvestimenti

Vendite e Acquisti

  • Configuratore commerciale
  • Gestione documenti (preventivi, ordini, fatture, ecc.)
  • Provvigioni
  • Statistiche commerciali
  • Gestione documenti (preventivi, ordini, fatture, ecc.)
  • Provvigioni
  • Statistiche commerciali
  • Integrazione con il magazzino

Magazzino e Logistica

  • Gestione di più magazzini (sia fisici sia logici) con assegnazione e blocco logico quantità merce
  • Stato articolo configurabile ed usabile dal flusso documentale

SOGESI

Siamo una realtà imprenditoriale che opera con successo nel mercato dell’Information Technology dal 1981. Oggi siamo Partner Microsoft Dynamics Gold Certified e Software Partner TeamSystem.

Abbiamo sviluppato una crescita costante grazie a continui investimenti in know how ed alla serietà ed efficienza con cui affianchiamo la nostra clientela
continua...



csq iqnet microsoft gold certified neg dy group
csq iqnet

LE NOSTRE SEDI

  •  Sogesi Headquarters 
    Via Trieste, 14 27029 Vigevano (PV)
  • Tel. 0381 691010 Fax 0381 691020
  •  Sogesi Direzione Commerciale 
    Strada 4 Palazzo Q7 Milanofiori, 20089 Rozzano (MI)
  •  Sogesi Filiale Milano Nord 
    Via 25 Aprile, 43 20010 San Giorgio su Legnano (MI)
  •  Sogesi Filiale di Torino
    Corso Orbassano, 336 10137 Torino
  •  Sogesi Filiale di Cagliari
    Via dell'Artigianato, 14 09122 Cagliari
  •  Sogesi Filiale di Perugia
    Via Settevalli, 441 06129 Perugia
  •  Sogesi Filiale di Borgomanero
    Viale Marazza, 14 28021 Borgomanero (NO)
  •  Sogesi Filiale di Firenze
    Via Provinciale Lucchese, 141 50019 Sesto Fiorentino (FI)
  •  Sogesi Filiale di Vicenza
    Via Zamenhof, 817 36100 Vicenza