Customer care

Connettiti con noi tramite il canale che preferisci

Portale clienti

Sei un nostro Cliente con contratto di assistenza?
Accedi all’ Portale Clienti per usufruire di tutti i nostri servizi on linee aprire un ticket di assistenza.

Assistenza tecnica online

Contattaci telefonicamente e scarica il nostro software:
ci collegheremo al tuo dispositivo per offrirti tutto il supporto di cui hai bisogno.

Contatti diretti

Documenti sicurezza e salute sul lavoro

Sogesi, in ottemperanza agli adempimenti ed obblighi minimi previsti in materia di sicurezza e salute sul lavoro e in possesso dei requisiti tecnico-professionali necessari per svolgere la propria attività lavorativa, così come disposto dal Decreto Legislativo n.81 del 9 Aprile 2008, mette a disposizione dei propri Clienti i seguenti documenti in modalità download:

Il nostro supporto

Sviluppo Professionale Personalizzato

Il nostro servizio di formazione specializzata è condotto da esperti del settore, assicurando sessioni personalizzate direttamente presso la vostra sede. Queste sessioni sono attentamente adattate per affrontare temi e esigenze specifiche della vostra azienda, garantendo un apprendimento mirato e applicabile direttamente al vostro contesto operativo.

In aggiunta, offriamo la pianificazione di interventi formativi volti a facilitare l’adozione di nuovi applicativi aziendali. Questo processo di apprendimento è progettato per essere agevole e orientato alla pratica, consentendo al vostro team di integrare senza sforzi le nuove tecnologie nel flusso di lavoro quotidiano. La nostra missione è fornire una formazione di alta qualità che contribuisca al successo e alla crescita continua della vostra azienda.

I nostri servizi di assistenza software e hardware sono attivi tutti i giorni lavorativi della settimana, anche in agosto.
Offriamo un supporto completo tramite assistenza telefonica e interventi sia via remoto che presso la vostra sede. Ci impegniamo a gestire con efficienza e tempestività le vostre richieste relative a sistemi hardware o applicativi software, garantendo una risoluzione rapida e professionale.

Forniamo un servizio completo per l’installazione e la gestione di sistemi informatici in diversi contesti, inclusi ambienti Microsoft, Unix/Linux, Client/Server e Terminal Server. Inoltre, offriamo un supporto specializzato nell’assistenza dei sistemi di sicurezza per le reti.

Offriamo un servizio di outsourcing con contratto di Global System o contratti personalizzati per soddisfare le diverse esigenze aziendali.