CUSTOMER CARE SOGESI

Siamo operativi tutti i giorni lavorativi dell’anno incluso agosto

“Customer Care vuol dire essere a disposizione del Cliente tutti i giorni lavorativi dell’anno (incluso agosto) per fornire informazioni e assistenza; significa, in sostanza, prendere in carico le problematiche del Cliente ed attivare i percorsi più immediati per la loro risoluzione. Migliorare continuamente la qualità dell’assistenza e ottimizzarne il flusso sono le nostre priorità perché l’attenzione verso il Cliente rappresenta la nostra mission principale”.

Alessandra Bertani

Customer Care Manager

CONTATTI CUSTOMER CARE
Tel. 0381 691010 r.a. – Fax 0381 691020

Sei un nostro Cliente con contratto di assistenza? Accedi all’area riservata per usufruire di tutti i nostri servizi on line.

CUSTOMER CARE SOGESI

Siamo operativi tutti i giorni lavorativi dell’anno incluso agosto

“Customer Care vuol dire essere a disposizione del Cliente tutti i giorni lavorativi dell’anno (incluso agosto) per fornire informazioni e assistenza; significa, in sostanza, prendere in carico le problematiche del Cliente ed attivare i percorsi più immediati per la loro risoluzione. Migliorare continuamente la qualità dell’assistenza e ottimizzarne il flusso sono le nostre priorità perché l’attenzione verso il Cliente rappresenta la nostra mission principale”.

Alessandra Bertani

Customer Care Manager

CONTATTI CUSTOMER CARE
Tel. 0381 691010 r.a. – Fax 0381 691020

Sei un nostro Cliente con contratto di assistenza? Accedi all’area riservata per usufruire di tutti i nostri servizi on line.

Cosa trovate nella vostra area riservata

Cosa trovate nella vostra area riservata

Come accedere alla vostra area riservata

Sogesi si avvale delle più avanzate tecnologie per fornire ai propri Clienti un elevatissimo servizio di assistenza. L’Area Riservata Clienti Sogesi, raggiungibile da tutte le pagine del portale sogesi.it cliccando sul pulsante rosso “Area Clienti” collocato nell’angolo superiore destro di ogni pagina, è stata progettata per essere un costante punto di riferimento e di contatto tra il nostro Customer Care e le aziende che ci hanno scelto per lavorare al loro fianco.

L’AREA RISERVATA CLIENTI è accessibile da tutte le pagine del nostro sito attraverso il pulsante rosso  area  Clienti collocato sopra il menù di navigazione nell’angolo destro. Cliccandolo si apre una finestra in cui inserire la User ID e la Password che vi sono state comunicate dal Customer Care nel momento in cui siete diventati nostri Clienti e che vi identificano come Utente della vostra Azienda: premendo il pulsante ENTRA vi troverete nella vostra area riservata.

Avete perso UserID e Password?
Contattate subito il nostro Customer Care chiamando il numero 0381 691010

Area Riservata Clienti Quick Start
Volete aprire un filo diretto con i servizi di assistenza Sogesi?
Dalla vostra Area riservata scaricate ed intallate il nostro software Area Riservata Clienti Quick Start. Basta un click sull’icona con il marchio Sogesi e poi eseguite la semplice procedura di installazione standard.

Come utilizzare la vostra Area Riservata

Creazione ticket di supporto
È lo strumento dedicato alla richiesta di assistenza. I campi del modulo sono: Nome e Cognome del richiedente (indicare il nome della persona che richiede l’assistenza); E-mail di contatto (indicare la mail a cui sarà indirizzata la nostra risposta); Telefono di contatto (indicare il numero di rete fissa o mobile attraverso il quale la persona da contattare è raggiungibile); Sede (indicare la sede aziendale dove il problema si è manifestato); Tipologia di intervento (selezionare dal menù a discesa la tipologia a cui appartiene il problema insorto); Descrizione (inserire una breve descrizione del problema). Una volta compilati tutti i campi premete il tasto Invia.

Area Riservata Aziendale

Queste sezioni sono dedicate a ulteriori servizi e informazioni relative alla vostra Azienda. Il Profilo storico Aziendale permette di consultare direttamente le Bolle, i Rapporti Ticket e le fatture (per le quali è richiesto il consenso da parte del Resp. Amministrativo alla loro visualizzazione); immediatamente sotto trovate il collegamento a Leonardo 3.0 Monitoring Center mentre l’Area Download è dedicata agli aggiornamenti relativi all’ERP installato e al software CRM: . Troverete inoltre l’indicazione del vostro Consulente di riferimento e la possibilità di visualizzare tutti i Ticket aperti, la cui presenza è segnalata in questo caso, da un alert in campo rosso. I numeri e gli orari del Customer Care, le brochure per l’utilizzo di questa area riservata e la presentazione di Leonardo 3.0 completano i contenuti della pagina.

Presentazione dell'area riservata clienti

SCARICA LA PRESENTAZIONE DELL’AREA RISERVATA CLIENTI

LEONARDO OPEN: la più avanzata tecnologia di remote monitoring and management

Mettere i nostri Clienti nelle condizioni di lavorare al meglio, con la serenità di sapere che le procedure informatiche governate dalla rete e la rete stessa godono della piena efficienza è la nostra mission. Il contratto di assistenza tecnico sistemistica Leonardo Open rappresenta certamente la soluzione più innovativa e completa rispetto all’assistenza Clienti, riunendo in sé l’affidabilità dell’organizzazione Sogesi, l’elevata competenza dei professionisti dell’area ICT e le più avanzate tecnologie di remote monitoring and management.

Policy di sicurezza e privacy

Nel caso di Leonardo Monitoring Center le informazioni accessibili sono legate esclusivamente ai componenti hardware e software. Gli accessi per gli interventi si risolvono in tempi monitorati e sono aperti e chiusi direttamente dal Cliente. Tutte le procedure interne sono certificate ISO 9001 a garanzia del rispetto dei processi.
Tutti i collaboratori che hanno accesso a Leonardo Monitoring Center e gli addetti all’assistenza remota hanno sottoscritto l’obbligo di riservatezza.

I Clienti da noi si aspettano elevatissimi standard di qualità rispetto ai servizi e all’assistenza ICT. Per garantire al meglio queste prestazioni e minimizzare l’insorgenza di problemi che possono rallentare o compromettere la piena produttività aziendale dei Clienti, abbiamo potenziato la nostra capacità di intervento attraverso la nostra nuova piattaforma software Leonardo Open che ci permette di monitorare in remoto l’insorgenza di problemi e intervenire proattivamente per la loro risoluzione, di gestire in automatico l’aggiornamento del sistema e tanto altro ancora. Il contratto di assistenza tecnico-sistemistico di Sogesi si completa dunque di due nuove funzionalità messe a disposizione gratuitamente: Asset management, che permette di avere un inventario automatico hardware e software della rete del Cliente ed il Take Control, per collegarsi in remoto a server e workstation, con o senza operatore, e fornire supporto in caso di problemi.

Presentazione di leonardo open

SCARICA LA PRESENTAZIONE DI LEONARDO OPEN

SUPPORTO SOFTWARE

HOT LINE SOFTWARE
Servizio attivo tutti i giorni lavorativi dell’anno (incluso agosto) per supportare telefonicamente o attraverso interventi via remoto i Clienti con contratto di assistenza fornendo consulenza operativa e supporto rispetto alla funzionalità degli applicativi e alla risoluzione di anomalie. Acquisisce e coordina le richieste di intervento presso la sede dei clienti.

FORMAZIONE
Il supporto formativo è garantito da figure professionali specializzate per ogni ambito applicativo. Le attività formative sono normalmente svolte presso la sede del cliente in modo personalizzato secondo i temi e le necessità specifiche. Mettiamo a disposizione figure professionali per pianificare interventi di formazione indirizzati all’utilizzo dei nuovi applicativi all’interno della vostra azienda.

SUPPORTO HARDWARE

HOT LINE ATC
Servizio dedicato alla risoluzione di problemi riguardanti sistemi hardware e sistemi operativi attraverso assistenza telefonica o per mezzo di interventi via remoto. Acquisisce e coordina le richieste di intervento presso la sede dei clienti.

ASSISTENZA SISTEMISTICA
Installazione e mantenimento di sistemi informatici in ambiente Microsoft, Unix/Linux, Client/Server, Terminal Server e assistenza sui sistemi di sicurezza per le reti.

OUTSOURCING
Outsourcing con contratto di Global System o contratti personalizzati.

Sogesi, in ottemperanza agli adempimenti ed obblighi minimi previsti in materia di sicurezza e salute sul lavoro e in possesso dei requisiti tecnico-professionali necessari per svolgere la propria attività lavorativa, così come disposto dal Decreto Legislativo n.81 del 9 Aprile 2008, mette a disposizione dei propri Clienti i seguenti documenti in modalità download:

DVR (documento di valutazione dei rischi)

DVR (documento di valutazione dei rischi)

Durc (documento unico regolarità contributiva)

Durc (documento unico regolarità contributiva)

Certificazioni
di Qualità

Certificazioni di Qualità

Politica Sistema
Qualità

Politica Sistema Qualità

PARLA CON NOI

Customer care Sogesi

CUSTOMER CARE SOGESI

Customer Care

Vorremmo aggiornarti con novità e comunicazioni legate al tuo business

Consenso al trattamento dei dati personali

12 + 8 =

X