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Customer care Sogesi

Forniamo assistenza tutti i giorni lavortivi dell’anno, incluso agosto.


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“Customer Care vuol dire essere a disposizione del Cliente tutti i giorni lavorativi dell’anno (incluso agosto) per fornire informazioni e assistenza; significa, in sostanza, prendere in carico le problematiche del Cliente ed attivare i percorsi più immediati per la loro risoluzione. Migliorare continuamente la qualità dell’assistenza e ottimizzarne il flusso sono le nostre priorità perché l’attenzione verso il Cliente rappresenta la nostra mission principale”.

Alessandra Bertani Customer Care Manager

Documentazione utile

Portale clienti

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Leonardo open

Tecnologia d’avanguardia per tenere monitorata costantemente l’infrastruttura IT dei nostri clienti .

Presentazione Leonardo Open

Documenti sicurezza e salute sul lavoro

Sogesi, in ottemperanza agli adempimenti ed obblighi minimi previsti in materia di sicurezza e salute sul lavoro e in possesso dei requisiti tecnico-professionali necessari per svolgere la propria attività lavorativa, così come disposto dal Decreto Legislativo n.81 del 9 Aprile 2008, mette a disposizione dei propri Clienti i seguenti documenti in modalità download:

DVR Documento valutazione rischi
DURC - documento unico regolarità contributiva
Certificazioni di Qualità
Politica Sistema Qualità
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Il nostro supporto

Supporto SOFTWARE

HOT LINE SOFTWARE
Servizio attivo tutti i giorni lavorativi dell’anno (incluso agosto) per supportare telefonicamente o attraverso interventi via remoto i Clienti con contratto di assistenza fornendo consulenza operativa e supporto rispetto alla funzionalità degli applicativi e alla risoluzione di anomalie. Acquisisce e coordina le richieste di intervento presso la sede dei clienti.

FORMAZIONE
Il supporto formativo è garantito da figure professionali specializzate per ogni ambito applicativo. Le attività formative sono normalmente svolte presso la sede del cliente in modo personalizzato secondo i temi e le necessità specifiche. Mettiamo a disposizione figure professionali per pianificare interventi di formazione indirizzati all’utilizzo dei nuovi applicativi all’interno della vostra azienda.

Supporto HARDWARE

HOT LINE ATC
Servizio dedicato alla risoluzione di problemi riguardanti sistemi hardware e sistemi operativi attraverso assistenza telefonica o per mezzo di interventi via remoto. Acquisisce e coordina le richieste di intervento presso la sede dei clienti.

ASSISTENZA SISTEMISTICA
Installazione e mantenimento di sistemi informatici in ambiente Microsoft, Unix/Linux, Client/Server, Terminal Server e assistenza sui sistemi di sicurezza per le reti.

OUTSOURCING
Outsourcing con contratto di Global System o contratti personalizzati.

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