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Informativa richiesta informazioni

Titolare del trattamento:

Il Titolare del trattamento effettuato è Sogesi Srl, con sede in Via Trieste 14, 27029 Vigevano (PV).

Eventuali richieste di informazioni e/o chiarimenti circa il trattamento dei dati potranno essere richiesti inviando una mail al seguente indirizzo: privacy@sogesi.it

I dati di contatto del Responsabile della Protezione dei Dati sono i seguenti: dpo@unaconsulting.it.

 

 

Trattamenti effettuati e finalità

Sogesi Srl desidera informala che i dati personali (anagrafici e l’indirizzo di posta elettronica) richiesti nel form presente sul sito internet del Titolare saranno raccolti e trattati per le seguenti finalità:

  1. presa in carico e riscontro dell’interesse da Lei manifestato nei confronti della nostra Società al fine di fornirLe le informazioni richieste;
  2. assistenza all’utente;
  3. invio materiale commerciale, pubblicitario e/o comunicazioni riguardanti l’azienda.

I trattamenti effettuati tramite l’ausilio di strumenti cartacei /informatici non prevedono l’impiego di processi decisionali automatizzati.

 

Base giuridica del trattamento

Il trattamento viene effettuato in base alla sussistenza del legittimo interesse in quanto esiste una relazione pertinente e appropriata tra l’interessato e il titolare del trattamento (navigazione sul sito e compilazione del form di contatto).

La base giuridica per la finalità indicata al punto c) “invio materiale commerciale, pubblicitario e/o comunicazioni riguardanti l’azienda” è il Suo esplicito consenso.

 

Conferimento dei dati

Il conferimento dei dati è facoltativo, ma necessario per il raggiungimento delle finalità di cui sopra e la mancata disponibilità degli stessi non permette l’adempimento degli obblighi di cui sopra.

 

Comunicazione dei dati e ambito di diffusione

I dati non verranno comunicati ad alcun soggetto terzo.

 

Tempo di Conservazione

I dati saranno conservati per il tempo necessario ad esplicare le finalità sopra riportate nel rispetto dei termini di legge.

 

Diritti dell’Interessato

Le viene riconosciuto e garantito il pieno diritto a: chiedere al Titolare del trattamento l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che la riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati. Tale diritto può essere esercitato inviando una mail a privacy@sogesi.it

Inoltre il Titolare interromperà il trattamento nel momento in cui pervenga da parte sua la relativa richiesta.

 

Reclamo all’autorità di controllo

L’interessato ha diritto a proporre reclamo presso l’Autorità di Controllo nel caso in cui le proprie richieste di informazioni rivolte al Titolare non abbiano determinato risposte soddisfacenti.

L’Autorità di riferimento è Il Garante per la Protezione dei dati personali

http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/4535524

 

Informativa modulo iscrizione ai corsi

Titolare del trattamento:

Il Titolare del trattamento effettuato è Sogesi Srl, con sede in Via Trieste 14, 27029 Vigevano (PV).

Eventuali richieste di informazioni e/o chiarimenti circa il trattamento dei dati potranno essere richiesti inviando una mail al seguente indirizzo: privacy@sogesi.it

I dati di contatto del Responsabile della Protezione dei Dati sono i seguenti: dpo@unaconsulting.it

 

 

Trattamenti effettuati e finalità

Sogesi Srl desidera informala che i dati personali (anagrafici e l’indirizzo di posta elettronica) richiesti nel form presente sul sito internet del Titolare saranno raccolti e trattati per le seguenti finalità:

  1. Iscrizione al corso di formazione;
  2. Erogazione del servizio richiesto;
  3. Formazione della clientela;
  4. Adempimenti di obblighi fiscali e/o contabili;
  5. Invio materiale commerciale e/o comunicazioni riguardanti l’azienda;
  6. Pubblicazione di immagini ritraenti la Sua persona sul sito internet aziendale o social network.

I trattamenti effettuati tramite l’ausilio di strumenti cartacei /informatici non prevedono l’impiego di processi decisionali automatizzati.

 

Base giuridica del trattamento

Il trattamento viene effettuato:

  • per il perseguimento del legittimo interesse in quanto esiste una relazione pertinente e appropriata tra l’interessato e il titolare del trattamento (navigazione sul sito e compilazione del form di contatto);
  • per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il titolare del trattamento.

 

La base giuridica per la finalità indicata al punto 2 lett. f) “Pubblicazione di immagini ritraenti la Sua persona sul sito internet aziendale o social network” è il Suo esplicito consenso.

 

Conferimento dei dati

Il conferimento dei dati è facoltativo, ma necessario per il raggiungimento delle finalità di cui sopra e la mancata disponibilità degli stessi non permette l’adempimento degli obblighi di cui sopra.

 

Comunicazione dei dati e ambito di diffusione

I dati potranno essere comunicati alle seguenti categorie di soggetti di cui Sogesi Srl si avvale per l’espletamento di alcune attività funzionali all’erogazione dei propri servizi: Consulenti e liberi professionisti in forma singola o associata (Consulenti esterni).

 

Tempo di Conservazione

I dati saranno conservati per il tempo necessario ad esplicare le finalità sopra riportate nel rispetto dei termini di legge.

 

Diritti dell’Interessato

Le viene riconosciuto e garantito il pieno diritto a: chiedere al Titolare del trattamento l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che la riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati. Tale diritto può essere esercitato inviando una mail a privacy@sogesi.it

Inoltre il Titolare interromperà il trattamento nel momento in cui pervenga da parte sua la relativa richiesta.

 

 

 

Reclamo all’autorità di controllo

L’interessato ha diritto a proporre reclamo presso l’Autorità di Controllo nel caso in cui le proprie richieste di informazioni rivolte al Titolare non abbiano determinato risposte soddisfacenti.

L’Autorità di riferimento è Il Garante per la Protezione dei dati personali

http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/4535524

Informativa candidati "Lavora con noi"

Titolare del trattamento

Il Titolare del trattamento effettuato è Sogesi Srl, con sede in Via Trieste 14, 27029 Vigevano (PV).

Eventuali richieste di informazioni e/o chiarimenti circa il trattamento dei dati potranno essere richiesti inviando una mail al seguente indirizzo: privacy@sogesi.it

 I dati di contatto del Responsabile della Protezione dei Dati sono i seguenti: dpo@unaconsulting.it

 

Trattamenti effettuati e finalità

Sogesi Srl desidera informala che i dati personali (anagrafici e l’indirizzo di posta elettronica, Curriculum Vitae etc.) richiesti nel form presente sul sito internet del Titolare saranno raccolti e trattati per le seguenti finalità:

  1. Reclutamento e selezione del personale aziendale;
  2. Valutazione del suo profilo rispetto alle necessità di ampliamento di organico della Società.

I trattamenti effettuati tramite l’ausilio di strumenti cartacei /informatici non prevedono l’impiego di processi decisionali automatizzati.

 

Base giuridica del trattamento

Il trattamento viene effettuato in base alla sussistenza del legittimo interesse in quanto esiste una relazione pertinente e appropriata tra l’interessato e il titolare del trattamento (navigazione sul sito e compilazione del form di contatto).

 

Conferimento dei dati

Il conferimento dei dati è facoltativo, ma necessario per il raggiungimento delle finalità di cui sopra e la mancata disponibilità degli stessi non permette di dare esecuzione alla richiesta manifestata dall’utente.

 

Comunicazione dei dati e ambito di diffusione

I dati non saranno comunicati a soggetti terzi e non saranno oggetto di diffusione.

 

Tempo di Conservazione

I dati personali saranno conservati per un periodo stabilito di 12 mesi dalla data di ricezione di avvenuta candidatura da parte del candidato.

 

Diritti dell’Interessato

Le viene riconosciuto e garantito il pieno diritto a: chiedere al Titolare del trattamento l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che la riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati. Tale diritto può essere esercitato inviando una mail a privacy@sogesi.it

Inoltre il Titolare interromperà il trattamento nel momento in cui pervenga da parte sua la comunicazione di revoca del consenso precedentemente manifestato.

 

Reclamo all’autorità di controllo

L’interessato ha diritto a proporre reclamo presso l’Autorità di Controllo nel caso in cui le proprie richieste di informazioni rivolte al Titolare non abbiano determinato risposte soddisfacenti.

L’Autorità di riferimento è Il Garante per la Protezione dei dati personali

http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/4535524

Informativa Clienti

Titolare del trattamento:

Il Titolare del trattamento effettuato è Sogesi S.r.l., con sede legale e operativa in Via Trieste 14, 27029 Vigevano (PV).

Eventuali richieste di informazioni e/o chiarimenti circa il trattamento dei dati potranno essere richiesti inviando una mail al seguente indirizzo: privacy@sogesi.it

I dati di contatto del Responsabile della Protezione dei Dati sono i seguenti: dpo@unaconsulting.it

 

Trattamenti effettuati e finalità

Sogesi Srl desidera informarLa che la ragione sociale della Sua azienda nonché i dati anagrafici e identificativi dei referenti che si interfacceranno con la nostra società saranno raccolti e trattati per le seguenti finalità:

  1. Esecuzione delle prestazioni contrattuali dettagliate nel contratto sottoscritto tra le Parti.
  2. Esecuzione degli adempimenti amministrativo/contabili (ivi compresi gli obblighi normativi).
  3. Nell’ambito di una richiesta di finanziamento, il trattamento dei dati sarà svolto per finalità di istruttoria e di valutazione di merito creditizio, controllo dei rischi anche successivamente all’instaurazione del rapporto, intermediazione finanziaria.
  4. Invio di comunicazioni commerciali/promozionali tramite modalità autorizzate di contatto (es. e-mail).

I trattamenti effettuati tramite l’ausilio di strumenti cartacei /informatici non prevedono l’impiego di processi decisionali automatizzati.

 

Base giuridica del trattamento

La base giuridica del trattamento dei dati personali per le finalità di cui al Punto 2 lettere a), b) e c) è il contratto di cui Lei è parte al fine di permettere la esecuzione e la gestione dei Servizi.

La base giuridica del trattamento per le finalità di cui al Punto 2 lettera d) è il legittimo interesse del Titolare del trattamento.

 

Conferimento dei dati

Il conferimento dei dati è facoltativo, ma necessario per il raggiungimento delle finalità di cui sopra e la mancata disponibilità degli stessi non permette l’adempimento degli obblighi di cui sopra o la gestione amministrativa e contabile del rapporto.

 

Comunicazione dei dati e ambito di diffusione

I dati verranno trattati soltanto da soggetti espressamente autorizzati dal Titolare o da aziende che agiscono in qualità di Responsabili del Trattamento, per conto del Titolare e che hanno sottoscritto un apposito contratto che disciplina puntualmente i trattamenti loro affidati e gli obblighi in materia di protezione dei dati, e non verranno mai diffusi. A titolo esemplificativo i dati potranno essere comunicati alle seguenti categorie di soggetti: studio commercialista per adempimenti contabili/fiscali; banche per i pagamenti; studio legale in caso di contenzioso; Pubblica Amministrazione per comunicazioni obbligatorie per legge.

Ove sia stato richiesto un finanziamento, i dati potranno essere comunicati a società di servizi per la tutela del credito, la rilevazione dei rischi creditizi di insolvenza, a società di intermediazione bancaria e non bancaria, a società di recupero crediti e assicurazioni.

Per i soggetti sopra indicati viene riportata esclusivamente la categoria di destinatari in quanto oggetto di aggiornamenti e revisioni. Gli interessati possono richiedere l’elenco completo aggiornato dei destinatari contattando il Titolare del Trattamento, attraverso i canali indicati nella presente informativa.

 

Tempo di Conservazione

Per le finalità dei trattamenti di cui al Punto 2 lettere a), b) e c) i dati saranno conservati per tutta la durata del rapporto contrattuale ed anche successivamente, comunque entro i termini di legge, 10 anni a decorrere dalla data di cessazione dei contratti con clienti e fornitori (art. 2220 codice civile che prevede la conservazione per 10 anni delle scritture contabili; art. 22 del D.P.R. 29 Settembre 1973, n.600),  per l’espletamento di obblighi di legge e per finalità amministrative e commerciali.

Per le finalità dei trattamenti di cui al Punto 2 lettera d), i dati saranno conservati fino alla disiscrizione da parte dell’utente che è possibile tramite link presente in ogni email.

Informativa Fornitori

Titolare del trattamento:

Il Titolare del trattamento effettuato è Sogesi S.r.l., con sede legale e operativa in Via Trieste 14, 27029 Vigevano (PV).

Eventuali richieste di informazioni e/o chiarimenti circa il trattamento dei dati potranno essere richiesti inviando una mail al seguente indirizzo: privacy@sogesi.it

I dati di contatto del Responsabile della Protezione dei Dati sono i seguenti: dpo@unaconsulting.it

 

Trattamenti effettuati e finalità

Sogesi Srl desidera informarLa che la ragione sociale della Sua azienda nonché i dati anagrafici e identificativi dei referenti che si interfacceranno con la nostra società saranno raccolti e trattati per le seguenti finalità:

  1. Esecuzione delle prestazioni contrattuali dettagliate nel contratto sottoscritto tra le Parti.
  2. Esecuzione degli adempimenti amministrativo/contabili (ivi compresi gli obblighi normativi).
  3. Invio di comunicazioni commerciali/promozionali tramite modalità autorizzate di contatto (es. e-mail).

I trattamenti effettuati tramite l’ausilio di strumenti cartacei /informatici non prevedono l’impiego di processi decisionali automatizzati.

 

Base giuridica del trattamento

La base giuridica del trattamento dei dati personali per la finalità di cui al Punto 2 lettere a) e b) è il contratto di cui Lei è parte al fine di permettere la esecuzione e la gestione dei Servizi.

La base giuridica del trattamento per le finalità di cui al Punto 2 lettera c) è il legittimo interesse del Titolare del trattamento.

 

Conferimento dei dati

Il conferimento dei dati è facoltativo, ma necessario per il raggiungimento delle finalità di cui sopra e la mancata disponibilità degli stessi non permette l’adempimento degli obblighi di cui sopra o la gestione amministrativa e contabile del rapporto.

 

Comunicazione dei dati e ambito di diffusione

I dati verranno trattati soltanto da soggetti espressamente autorizzati dal Titolare o da aziende che agiscono in qualità di Responsabili del Trattamento, per conto del Titolare e che hanno sottoscritto un apposito contratto che disciplina puntualmente i trattamenti loro affidati e gli obblighi in materia di protezione dei dati, e non verranno mai diffusi. A titolo esemplificativo i dati potranno essere comunicati alle seguenti categorie di soggetti: studio commercialista per adempimenti contabili/fiscali; banche per i pagamenti; studio legale in caso di contenzioso; Pubblica Amministrazione per comunicazioni obbligatorie per legge.

Tempo di Conservazione

Per le finalità dei trattamenti di cui al Punto 2 lettere a) e b) i dati saranno conservati per tutta la durata del rapporto contrattuale ed anche successivamente, comunque entro i termini di legge,10 anni a decorrere dalla data di cessazione dei contratti con clienti e fornitori (art. 2220 codice civile che prevede la conservazione per 10 anni delle scritture contabili; art. 22 del D.P.R. 29 Settembre 1973, n.600), per l’espletamento di obblighi di legge e per finalità amministrative e commerciali.

Per le finalità dei trattamenti di cui al Punto 2 lettera c), i dati saranno conservati fino alla disiscrizione da parte dell’utente che è possibile tramite link presente in ogni email.

 

Diritti dell’Interessato

Le viene riconosciuto e garantito il pieno diritto a: chiedere al Titolare del trattamento l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che la riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati. Tale diritto può essere esercitato inviando una mail a privacy@sogesi.it

Inoltre il Titolare interromperà il trattamento nel momento in cui pervenga da parte sua la relativa richiesta.

 

Reclamo all’autorità di controllo

L’interessato ha diritto a proporre reclamo presso l’Autorità di Controllo nel caso in cui le proprie richieste di informazioni rivolte al Titolare non abbiano determinato risposte soddisfacenti.

L’Autorità di riferimento è Il Garante per la Protezione dei dati personali

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